“The voices in concerto”. Solidarietà, amicizia e condivisione

Domenica,  5 ottobre, ore 16.00 ad Isola Liri presso  casa Æneas, via Borgonuovo, n. 32

Un concerto speciale, domenica 5 ottobre, alle ore 16.00, presso la casa Æneas ad Isola Liri, in via Borgonuovo, n.32 , dove sono ospiti i ragazzi richiedenti protezione internazione a cura della Diocesi di Sora, Aquino e Pontecorvo. L’ iniziativa è stata presa dalla Caritas, dalla Fondazione Migrantes Diocesana e dalle operatrici Caritas. Si esibirà il coro “The voices in concerto”, che ha manifestato la volontà di dedicare il concerto a questi  ragazzi ospiti presso le due strutture “Caritas” di Isola del Liri e di Sora. L’evento vuole  rappresentare per tutti e non solo per gli operatori, un’altra preziosa occasione, dopo la festa organizzata per la Giornata Mondiale del Rifugiato,  per accogliere, nella sede che ospita i ragazzi, quanti desiderano avvicinarsi a loro, conoscerne le storie, le speranze, le vocazioni e condividere insieme a loro, dei momenti di amicizia e di solidarietà. Come l’inizio di un  dialogo che interpella tutti, personalmente, e, magari, per  raccogliere una  sfida coraggiosa che spetta a ciascuno di  noi.”The voices” faranno sentire la loro gioia ed il loro entusiasmo attraverso il linguaggio universale della musica, che accomuna e che unisce. L’esibizione sarà accompagnata alla batteria da Mario Marcangelo, al basso, Fernando Mazzenga, alla tastiera, Alessio Serapiglia, alla chitarra Emanuele Danieli, tutti guidati dal  direttore artistico, Nicole Riggi. Un appuntamento, con ingresso libero, da non mancare.

Gianni Fabrizio

locandina 5 ottobre coro gospel-page-001