Il Vescovo Gerardo incontra bambini ed educatori che iniziano un nuovo anno scolastico

Il Vescovo Gerardo nella giornata di venerdì 12 settembre ha incontrato la comunità parrocchiale di Sant’Oliva Vergine a Pontecorvo.

Durante la celebrazione della Santa Messa egli ha rivolto a tutti parole di conforto capaci di ridare quella carica, quello spirito giusto per poter superare, con l’aiuto del Signore, le difficoltà che la vita nasconde lungo tutto il suo percorso.

Al termine della celebrazione  il Vescovo ha impartito, insieme al parroco don Paolo, una particolare benedizioni su bambini ed insegnanti che si apprestano ad iniziare un nuovo anno scolastico, ponendoli soprattutto sotto la protezione di San Tommaso d’Aquino, compatrono della nostra diocesi e protettore degli studenti.

– Florin D’Amata

Categorie: Diocesi,Pontecorvo