Al cimitero messa con il Vescovo Gerardo

La solenne concelebrazione eucaristica di questo pomeriggio, alle 15, nel piazzale principale del cimitero comunale di Sora, ai piedi della Chiesa Madre. A presiedere la celebrazione, il vescovo Gerardo Antonazzo, che ha esortato i fedeli a proseguire il cammino di santità di coloro che ci hanno preceduto, in particolar modo i Santi, di cui oggi la Chiesa fa solenne memoria. Tanti i fedeli che hanno partecipato alla Santa Messa, durante la quale sono stati ricordati tutti i defunti della città: al termine, mons. Antonazzo ha asperso con l’acqua benedetta le tombe della parte più antica del cimitero, estendendo la sua benedizione a tutti coloro le cui spoglie godono in questo luogo santo il riposo eterno.

Pastorale Digitale 20141101_154717 (2) Pastorale Digitale 20141101_154717 (1)

Categorie: Diocesi,Sora,Tutte Le Notizie