Lettera del Vescovo Gerardo: don Patrizio Carrion Amministratore parrocchiale di Pero dei Santi, di S. Restituta-Le Rosce e di Civita d’Antino

Carissimi Presbiteri,

vi ringrazio per l’intensa partecipazione alla celebrazione della Messa Crismale. Attraverso voi, giunga la mia felice gratitudine ai Consacrati e ai Fedeli laici delle vostre comunità.  Rinnovo gli auguri per il nostro ministero, nel giorno in cui celebriamo il memoriale della Cena del Signore. Nell’intimità del Cenacolo  con amore di predilezione il Signore ci conferma nel sacro ministero: “Fate questo in memoria di me”.

Comunico anche che don Alessandro Moreno Infante nei prossimi giorni lascerà le comunità parrocchiali a lui affidate, per stabilirsi a Roma presso i Padri Minimi, al fine di portare a conclusione quanto prima l’impegnativo dottorato in Teologia morale. Le tre comunità parrocchiali di Pero dei Santi, di S. Restituta-Le Rosce e di Civita d’Antino saranno affidate a don Patrizio Carrion in qualità di Amministratore parrocchiale.

Per i prossimi mesi la parrocchia della Cattedrale avrà come collaboratore don Bertin, sacerdote del Camerun, ospite nel  seminario diocesano quale prete studente.

Buon triduo pasquale.

Sora, 02 aprile 2015