25° Anniversario di Sacerdozio di don Natalino Manna

I collaboratori parrocchiali e la comunità ecclesiale di Pontecorvo augura, a don Natalino Manna Parroco della chiesa SS. Annunziata di Pontecorvo, i migliori auguri per il 25° anniversario di sacerdozio il 20 maggio 2014.

“Riconoscenti per il servizio e il modo amorevole con cui guidi la comunità parrocchiale e con il cuore colmo di gratitudine e affetto, vogliamo augurarti di continuare a testimoniare a tutti la gioia di essere sacerdote e di proseguire sulla strada della bontà, generosità, umiltà e buoni insegnamenti con i quali hai reso grande la nostra piccola comunità”.

Giovedì 22 maggio avremo la gioia di avere tra noi il Vescovo Gerardo Antonazzo che in occasione di questa ricorrenza si unirà con noi nella preghiera celebrando una S. Messa alle ore 18.

(Don Natalino di questi 25 anni di sacerdozio, 20 anni (a settembre prossimo) li ha trascorsi come parroco nella Parrocchia SS. Annunziata).

Categorie: Diocesi,Pontecorvo