Premiazione Concorso Clicca l’Infiorata

La premiazione del concorso ‘Clicca l’Infiorata…mi piace e condiviso’ indetto dal Team della Pastorale Digitale si svolgerà venerdì 26 Giugno dalle ore 20:30 nella piazza di Sant’Elia Fiumerapido, insieme al Vescovo, durante l’incontro Sant’Elia Incontra i Giovani organizzato dal Servizio di Pastorale Giovanile Diocesano. Tutto questo rinsalda ancor di più il forte legame tra la Pastorale Digitale e gli altri servizi di Pastorale Diocesani in particolare con quello Giovanile.

Il concorso, infatti che sta avendo un grandissimo successo sui media in particolare su facebook, soprattutto tra giovani e giovanissimi che stanno condividendo sulle loro pagine e su quelle degli amici le foto delle infiorate in pieno spirito della nuova evangelizzazione.

Tutto il Servizio di Pastorale Giovanile diocesano è ben conscio della grande opportunità di evangelizzazione che questi mezzi mettono a disposizione già da tempo.

Infatti, fu proprio da una giornata organizzata Domenica 9 Marzo 2013 dalla Pastorale Giovanile dal titolo ‘Internet è un Dono di Dio’ che nacque l’idea da alcuni giovani sacerdoti e collaboratori della Pastorale Giovanile stessa di costituire in diocesi il Servizio di Pastorale Digitale per mettere in comunione più che in rete.

Il team di Pastorale Digitale vuole ringraziare l’amministrazione comunale di Sant’Elia ed il parroco don Remo e tutta l’equipe di Pastorale Giovanile per la disponibilità e l’entusiasmo mostrato nei confronti dell’iniziativa.

– La Redazione

Categorie: Redazione