Il cordoglio della Diocesi per la morte del religioso degli Oblati di San Francesco di Sales Domani, 13 maggio, le esequie a Castelliri
La comunità diocesana di Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo si stringe in preghiera per la morte di Padre Ignazio Pallagrosi, sacerdote della Congregazione degli Oblati di San Francesco di Sales, avvenuta nel pomeriggio di domenica 11 maggio 2025 presso la RSA “Villa Aleandra” in Vicalvi.
Per incarico del Vescovo diocesano S.E. Mons. Gerardo Antonazzo, è stata comunicata la notizia al presbiterio, invitato a unirsi spiritualmente nell’accompagnare il confratello defunto verso la liturgia del cielo. “Uniti nella fede e nella speranza della vita eterna – si legge nella nota – lo raccomandiamo all’amore misericordioso del Padre, accompagnandolo con la nostra preghiera”.
Le esequie saranno celebrate martedì 13 maggio 2025 alle ore 16:00, presso la chiesa parrocchiale di Santa Croce in Castelliri, suo paese natale.
Padre Ignazio, ora accolto tra le braccia misericordiose del Padre, lascia un ricordo indelebile in quanti hanno avuto il dono di conoscerlo e condividere con lui un tratto del cammino di fede.
Andrea Pantone