Un fiore per Maria Immacolata

Alla vigilia della festività dell’Immacolata Concezione la comunità parrocchiale di S. Maria degli Angeli in S. Apollinare ha voluto ancora una volta, come ormai tradizione da numerosi anni, rendere grazie  alla Mamma Celeste con un gesto semplice ma molto sentito: donarle un fiore che nella solennità della festa andrà ad adornare lo splendido altare della nostra chiesa parrocchiale.

Bambini, giovani e adulti, durante la S. Messa celebrata dal parroco Mons. Romano Misischi, hanno posto un semplice fiore ai piedi della  statua della Madonna riponendo in questo gesto tutta la gratitudine, l’ affetto, la speranza, l’amore in colei che sempre ci protegge ed accompagna nel nostro peregrinare terreno.

Franca Valente

bdr