Udienza privata del Papa con l’AC della nostra diocesi

Il 19 dicembre 2016, due ragazzi dell’ACR della nostra diocesi: Giovanni, della parrochia di San Bartolomeo Apostolo di Sora, e Sara, di Esperia, accompagnati dalla responsabile regionale Daniela Lecce e con Claudia De Ciantis della Segreteria nazionale di Azione Cattolica, hanno potuto vivere un momento unico incontrando inieme ad una delegazione di bambini e ragazzi in udienza privata papa Francesco per gli auguri di Natale.

Alle 17:30 su TV2000 nella trasmissione “Diario di Papa Francesco” insieme alla responsabile nazionale dell’ACR ed ai ragazzi ospiti della trasmissione si è potuto rivivere insieme questo bellissimo e commovente momento.

Emozionanti le parole rivolte dal Papa ai ragazzi dell’ACR.

“Quando siamo un po’ tristi, quando sembra che tutto vada storto, quando un amico o un’amica ci delude – o piuttosto noi deludiamo noi stessi! – pensiamo: “Dio mi ama”; “Dio non mi abbandona”. (Papa Francesco ai bambini e ragazzi dell’ACR, 19/12/2016)

Categorie: Associazioni,Tutte Le Notizie

Tags: ,,,