Tutti insieme con Don Bosco

La comunità parrocchiale di S. Apollinare celebra il “Santo dei Giovani”

Oggi, 31 gennaio, nella nostra parrocchia di S. Maria degli Angeli si è svolta la solenne celebrazione in onore del nostro amato S. Giovanni Bosco, presieduta dal parroco don Romano Misischi. La chiesa gremita di fedeli si è unita in preghiera per onorare “il Santo dei giovani” e per affidargli il cammino di tutti i nostri ragazzi, accorsi numerosi.

Don Bosco affermava che la via della santità presuppone: carità, impegno e gioco.

La nostra preghiera oggi si rivolge al nostro Padre Celeste ed al nostro amato S. Giovanni Bosco perché i nostri giovani affrontino la vita con impegno e coerenza, accompagnati dalla gioia di sentirsi figli amati.

A conclusione della celebrazione la comunità si è incontrata per un breve momento conviviale per condividere ancora una volta, tutti insieme, la gioia di essere comunità.

Franca Valente

31 gen S.Apollinare