Tanti auguri a don Aurelio Ricci per i suoi 49anni di Sacerdozio

A don Aurelio Ricci, parroco della Parroccia di San Giovanni Battista in San Giovanni Incarico, i migliori auguri da parte dell’intera comunità, del fratello don Antonio e del Vescovo Gerardo per il 49^ anniversario della sua ordinazione sacerdotale ricaduto lo scorso 13 agosto. Don Aurelio ha celebrato una Sata Messa per ringraziare il Signore per il dono del Sacerdozio nel giorno dell’anniversario e il 15 agosto, giorno della prima Santa Messa. Un grande ringraziamento e abbraccio da parte della comunità parrocchiale, del sindaco Antonio Salvati e del comandante della locale Stazione Carabinieri il maresciallo aiutante Salvatore Pletto. Il Signore Gesù e la Vergine SS. della Guardia lo sostengano e lo accompagnino nell’esercizio del ministero sacerdotale.

G.B.

Categorie: Auguri,Pontecorvo,Tutte Le Notizie