[Speciale Diretta streaming] Messa dalla Basilica Santuario Madonna di Canneto

Messa presieduta dal vescovo Gerardo Antonazzo in diretta streaming dalla Basilica di Canneto

Un atto di affidamento alla Vergine Bruna per scongiurare il rischio Covid-19

Domani, 8 marzo, il vescovo Gerardo Antonazzo presiederà la Messa dalla Basilica Santuario di Canneto, in Settefrati, alle ore 16.00, a cui seguirà l’atto di affidamento alla Vergine Bruna.

In un comunicato diffuso oggi e indirizzato ai presbiteri ed alla intera Diocesi, il Vescovo ha annunciato la volontà di stringersi tutti in una preghiera comunitaria che possa aprirsi alla speranza di veder finalmente il mondo libero dal pericolo di contagio portato dal Covid-19. Saranno due dunque gli appuntamenti: la Messa di domani a Canneto e la giornata di adorazione nelle parrocchie diocesane fissata per mercoledì 11 marzo

La Messa di domani sarà visibile dalle ore 15.45 in questa pagina, compatibilmente con le difficoltà tecniche derivanti dalla non ottimale connessione Internet da Canneto, incastonato nella vallata ai piedi delle Mainarde. Il video della Messa sarà comunque disponibile sui canali social diocesani dalla mattinata di lunedì.

Carla Cristini

A fine diretta il link appena postato non sarà più disponibile. Verrà sostituito con il link diretta al video.
Vi chiediamo la cortesia di attendere qualche ora, giusto il tempo di elaborare il VIDEO e di pubblicarlo. Grazie a tutti.

Link del video: >> Clicca Qui

Categorie: Appuntamenti e Segnalazioni,Atina,Tutte Le Notizie,Vescovo