Solennità dell’Immacolata Concezione di Maria – Omaggio floreale dei bambini alla Vergine Santa

Si è tenuta, alle ore 11:00, la Celebrazione Eucaristica nella Solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria Maria, presieduta dal parroco don Aurelio Ricci. Il rito è iniziato con l’omaggio floreale dei bambini alla Vergine Santa. Durante la celebrazione sono stati battezzati due bambini che, in questo giorno, iniziano il loro cammino nella Comunità. Erano presenti i rappresentanti della “Pia Congregazione Vergine SS. della Guardia” guidati dal priore Lello Di Santo. Presta servizio con il canto liturgico la Corale Parrocchiale diretta dal professor Marco Farina. Un giorno davvero speciale nel quale tutti, senza esclusini, possono intrapredere un nuovo cammino di fede sull’esempio di Maria, Madre di Dio e della Chiesa.

Gaetano Battaglini

Categorie: Pontecorvo,Tutte Le Notizie