San Giovanni Incarico

L’assessore Antonio Carnevale ha portato il saluto dei sagiovannesi al cardinale Angelo Bagnasco. Il porporato, incontrato presso il Santuario della Guardia di Genova, ha confermato la sua presenza, il giorno 10 settembre presso l’omonimo santuario di San Giovanni Incarico per la chiusura del “Giubileo Straordinario”.

L’incontro dell’assemblea Carnevale con Bagnasco si è tenuto sabato scorso in occasione della festa della Madonna della Guardia di Genova alla quale ha partecipato una delegazione del Comune di San Giovanni Incarico, della Parrocchia di San Giovanni Battista e della “Pia Congregazione Vergine SS. della Guardia”. Ciò in virtù del gemellaggio dei due santuari Mariano e, di conseguenza, tra ceranesi e sangiovannesi. Profilo in questa occasione l’assessore Antonio Carnevale ha salutato, a nome del Sindaco e dell’intera cittadinanza, il cardinal Bagnasco che ha confermato la sua presenza per il giorno 10 settembre al Santuario della Guardia su invito del vescovo diocesano Antonazzo.
Anche il delegato per il gemellaggio, Antonio Germani, ha rivolto un saluto all’alto prelato.

Gaetano Battaglini

Categorie: Pontecorvo