Sabato prossimo sarà inaugurato il nuovo organo donato da parroci don Antonio e don Aurelio Ricci

SAN GIOVANNI INCARICO – Sabato prossimo il vescovo diocesano monsignor Gerardo Antonazzo benedirà il nuovo organo donato dai parroci don Antonio e don Aurelio alla Comunità parrocchiale. Per l’occasione si terrà, alla fine della celebrazione Eucaristica, un concerto per inaugurare il prezioso organo che renderà, ancora più solenni, le celebrazioni liturgiche. Uno strumento, questo, che potrà essere utilizzato anche per concerti di musica sacra e classica e per speciali occasioni culturali.
Sarà un momento indimenticabile per l’Intera comunità realizzato grazie alla generosità dei due parroci don Antonio e don Aurelio Ricci, sempre attenti alle esigenze della comunità in ogni ambito.

– Gaetano Battaglini

Categorie: Pontecorvo,Tutte Le Notizie