S. Apollinare ringrazia la Madonna di Canneto

Il 22 agosto a S. Apollinare nella Parrocchia di S. Maria degli Angeli, come ormai tradizione da diversi anni, si è svolta la processione verso la cappella dedicata a Maria SS.ma di Canneto.

Guidati dal Parroco don Romano Misischi, con la presenza della “Compagnia” che a piedi nei giorni scorsi aveva raggiunto il santuario di Canneto e insieme ai tanti fedeli accorsi, la processione, partita dalla parrocchia è giunta, in un clima di grande raccoglimento e preghiera, presso la Cappella dedicata alla Vergine Maria, dove con canti e preghiere ci si è rivolti ancora una volta alla nostra Mamma Celeste invocando la sua amorevole protezione ed il suo materno sostegno  in questo nostro cammino terreno.

Franca Valente

Categorie: Pontecorvo,Tutte Le Notizie