E’ rinata l’Azione Cattolica a Broccostella

Una nuova Azione Cattolica parrocchiale per Broccostella

Le feste natalizie hanno portato nella parrocchia di Santa Maria della Stella e San Michele arcangelo di Broccostella un gioioso evento. Lo scorso 29 dicembre dopo molti anni di assenza si è ricostituito il gruppo di Azione cattolica grazie alla volontà del parroco nonché assistente diocesano dell’ ACR don Ercole Di Zazzo insieme al neo presidente Paolo Mele e alla responsabile Acr Gabriella Lecce.

Sono ufficialmente entrati a far parte della grande famiglia dell’Azione Cattolica cinque adulti e diciassette acierrini. L’augurio è di continuare il cammino di Chiesa intrapreso lo scorso anno sempre “circondati di gioia”, con l’auspicio che molti altri si uniscano per condividere questa gioiosa realtà.

Categorie: Associazioni,Sora,Tutte Le Notizie

Tags: ,,,