In ricordo di Don Antonio Colella

La Parrocchia di S. Maria della Rosa in S. Vittore del Lazio ha intrapreso quest’anno la pubblicazione di un suo giornalino su carta stampata, “L’InChiesa“. Sul n° 5, del mese di dicembre, i ragazzi, insieme al Parroco Don Erwin Reyes, hanno voluto dedicare la prima pagina al compianto Don Antonio Colella, scomparso prematuramente un mese fa, che è stato per molti anni Parroco a S. Vittore del Lazio dove tutti lo ricordano con grande affetto. Ve la presentiamo volentieri.

Da segnalare, sullo stesso numero, le tre pagine a firma di Vittorio Casoni, grande esperto di Storia dell’Arte, sui simboli e le icone dell’Avvento e del Natale che sono nella chiesa di S. Maria della Rosa e nella chiesa in Contrada Radicosa.

2 L’InChiesa N. 5 – Pag. 1 Foto colori

3 L’Avvento e il Natale Art. con foto 12.2017