Regina e Signora Delle Grazie

Anche quest’anno, come da secoli, Roccavivi è tornata a tributare gli onori alla sua grande protettrice, Regina e Signora Delle Grazie! La parrocchia Santa Maria Assunta ringrazia tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita dei festeggiamenti civili e religiosi, che hanno visto come sempre una partecipazione straordinaria. Un immenso grazie da parte di tutti va ai membri della Confraternita della Madonna Delle Grazie, custode premurosa del Santuario, al Comitato Feste, alle confraternite ospiti (SS.mo Sacramento di Colonna – Rm, San Diodato, Sant’Antonio e Madonna del Romitorio di San Vincenzo V. R., Addolorata di Balsorano), a Padre Franco D’Orazio, alla confraternita di Misericordia di Balsorano, alla Protezione Civile, ai numerosi partecipanti del gruppo “Trekking dei fontanili”, ai nostri fotografi Valeria Di Battista, Fabrizio Scafati, Diamila D’Orazio e Gabriele Tersigni, alle autorità e alla associazioni civili e religiose che hanno collaborato a vario titolo. Ma soprattutto un sentito ringraziamento alle centinaia di fedeli e devoti, ai pellegrini che da molte parti del nostro territorio, e anche da più lontano, hanno affollato il santuario fin dalle prime luci dell’alba, in un flusso continuo di fede e di amore che la nostra chiesa, stracolma a tutte le celebrazioni ogni ora, ha faticato a contenere.
Che la Madonna Delle Grazie, nostra patrona, ascolti i cuori di ciascuno, accolga le nostre preghiere, e dall’alto del suo santuario continui a vegliare sul cammino della nostra comunità e su tutti i suoi fedeli e devoti!

11659500_1593416440920280_827919439481302096_n

Categorie: Balsorano,Tutte Le Notizie