Peregrinatio della Madonna di Fatima a S. Apollinare

Il 25 e 26 novembre la nostra comunità parrocchiale ha accolto  con affetto e devozione l’effigie della Madonna di Fatima.
Le  celebrazioni guidate dal parroco don Romano Misischi si sono susseguite in un’atmosfera di grande raccoglimento; la comunità, i ragazzi ed i bambini dei diversi gruppi di catechismo e dell’oratorio si sono recati in chiesa  in un susseguirsi continuo e regolare per pregare la nostra Mamma Celeste.
Lieti per questo grande dono ricevuto ed immensamente grati per aver vissuto, ancora una volta, un momento di preghiera così intenso, invochiamo la Vergine Maria perché accolga le nostre suppliche, protegga i nostri ragazzi e le nostre famiglie, ed avvolga tutti gli uomini del mondo in un grande abbraccio materno.

Franca Valente

Categorie: Peregrinatio,Pontecorvo,Tutte Le Notizie