“Questo pazzo pazzo cuore”

I prossimi incontri di spiritualità organizzati dal Servizio diocesano di Pastorale giovanile

Inizia il lavoro di programmazione delle attività del 2017 per i nuovi responsabili del Servizio diocesano di Pastorale giovanile.

I primi appuntamenti saranno gli incontri di spiritualità per tutti i giovani della diocesi, che si terranno in contemporanea a Sora, per la zona nord, nella chiesa di Santo Spirito, e per la zona sud, presso il centro pastorale “Sacro Cuore a Pontecorvo”.

Il primo appuntamento si terrà venerdì prossimo, 20 gennaio, alle ore 21. Gli altri incontri sono in programma il 17 febbraio, il 17 marzo e il 21 aprile.

Carla Cristini

IMG-20170112-WA0004

Categorie: Appuntamenti e Segnalazioni,Pastorali,Pontecorvo,Sora,Tutte Le Notizie

Tags: ,,,,,