Padre Luca Brandolini esprime la sua vicinanza alla nostra diocesi per l’improvvisa morte del prof. Angelo Molle

Eccellenza e carissimo fratello Gerardo,

ho seguito con la preghiera e la fraterna vicinanza a don Antonio la breve e grave malattia del fratello Angelo, ora passato da questo mondo al Padre.
Ho sempre apprezzato le doti e i frutti del suo impegno come docente di religione e di ricercatore di storia della Chiesa, soprattutto locale; il generoso e competente servizio sempre reso in vari settori della pastorale diocesana; la sua esemplare testimonianza di credente e soprattutto di padre di famiglia.
considero la sua morte una grave perdita per tutti, partecipo perciò al dolore dei suo cari e dell’intera diocesi.
Assicuro la mia preghiera di suffragio per il figlio e amico scomparso, mentre chiedo al Signore conforto e consolazione per i suoi familiari, nella luce del mistero della resurrezione.
Padre Luca, Vescovo.

Categorie: Aquino,Tutte Le Notizie,Vescovo