L’ITIS di Isola del Liri incontra la sindonologa Marinelli

Nella giornata odierna anche la classe 5B dell’Istituto Tecnico Industriale Statale Nicolucci-Reggio di Isola del Liri ha avuto l’onore di incontrare la sindonologa Emanuela Marinelli, nella chiesa dedicata a San Francesco in Sora, dove sta tenendo in questi giorni delle conferenze-mostra sulla Sacra Sindone. Questa iniziativa molto interessante e formativa è stata promossa dall’Ufficio Scuola Diocesano, diretto da don Nello Crescenzi, coadiuvato con il direttore emerito don Mario Zeverino. Positivi sono stati i commenti dei ragazzi partecipanti che hanno prestato particolare attenzione durante tutto l’incontro, non facendosi mai sorprendere da cali di attenzione. Se molti di questi si recheranno a Torino per la prossima ostensione della Sacra Sindone sarà sicuramente merito della prof.ssa Marinelli che ha risvegliato in loro enorme curiosità ed entusiasmo.

– Mario Fraioli

Categorie: Sora,Tutte Le Notizie