L’addio a don Domenico Ferri

Un grazie ed una preghiera per la scomparsa di don Domenico Ferri, parroco emerito della comunità di Ss.Giovanni B.ed E. di Pescosolido, ieri sera è tornato alla casa del Padre. In questo giorno, festa dell’Assunzione al cielo della Beata Vergine Maria, lo vogliamo affidare a Lei che, come ha amato il proprio figlio Gesù e poi il discepolo Giovanni, così ama ciascuno di noi, che con il Battesimo siamo diventati membra vive del corpo di Cristo. Circondati da questo amore, affidiamo alla intercessione della Beata Vergine questo nostro fratello don Domenico, sacerdote, nella certezza che la preghiera che innalziamo in suo suffragio troverà ascolto nel cuore di Dio. I funerali si terranno domani 16 agosto, alle ore 17,00 nella chiesa parrocchiale di Pescosolido.

confra1

Categorie: Sora,Tutte Le Notizie