La scomparsa di don Mario

Mons. Mario Milanese è tornato alla Casa del Padre

Questa notte mons. Mario Milanese, arciprete parroco emerito della Basilica concattedrale e parrocchiale di San Costanzo Vescovo e San Tommaso d’Aquino in Aquino è tornato alla Casa del Padre.

Vogliamo unirci nella fede e nella speranza della vita eterna e lo raccomandiamo all’amore misericordioso del Padre accompagnandolo con la nostra preghiera:

“Signore, tu hai chiamato questo nostro fratello al ministero presbiterale e lo hai sorretto con la tua grazia per essere segno della presenza del tuo Figlio. Accoglilo ora tra le tue braccia, asciuga ogni sua lacrima e consolalo per ogni sua fatica. Introduciquesto tuo servo fedele nella pienezza della gloria infinita”.

Alla famiglia di don Mario e alla comunità parrocchiale di Aquino l’affetto e la preghiera della comunità diocesana.

La Salma è esposta presso la Concattedrale della città di San Tommaso per tutta la giornata di venerdì 11 maggio. Alle 22:15 si terrà una veglia di preghiera in ricordo di don Mario.

I funerali si terranno sabato 12 maggio 2018, alle ore 15:30 presso la Basilica concattedrale di Aquino.

7A85773D-1BFC-483F-AB72-377C9D2C2F0D

Categorie: Appuntamenti e Segnalazioni,Aquino,Tutte Le Notizie