La “Parola del giorno”

Una nuova rubrica che arricchirà il sito diocesano

Una riflessione sulla Parola, che accompagnerà i fruitori del sito diocesano giorno dopo giorno. Sarà questo l’oggetto della nuova rubrica che andrà ad affiancare ed in qualche modo completare, la meditazione domenicale che ci accompagna settimanalmente. Un’ulteriore iniziativa che rende il canale digitale strumento di diffusione e amplificazione dell’Annuncio.

Un prezioso suggerimento del vescovo Gerardo Antonazzo, nel corso dell’ultimo incontro con il team di Pastorale digitale, lo scorso 10 maggio, che è stato subito accolto ed elaborato dai “digitali”.

Sarà l’Oasi Mariana di Betania di Alvito, di don Alberto Mariani, a curare la rubrica, un ulteriore arricchimento ed una collaborazione ad ampio raggio con le diverse realtà della Diocesi. La riflessione sarà poi in automatico inviata sui social e sul nuovo canale Telegram della Diocesi curato dal giovane Francesco Evangelisti, a cui tutti sono invitati ad iscriversi.

Categorie: Parola del Giorno,Tutte Le Notizie