La Misericordia di Dio e il Sì di Maria

Incontro di preparazione la Giubileo della Misericordia – Santa Maria Porta del Cielo – Sora

Nella sera dell’11 dicembre si è svolto il secondo incontro preparazione al Giubileo della Misericorda, organizzato congiuntamente dalle parrocchie di San Domenico Abate e di Santa Maria Porta Coeli.

La prima catechesi si era tenuta circa un mese fa presso i locali di San Domenico, questa volta per ricambiarla visita, l’incontro si è svolto nella Chiesa Nuova. Grazie a don Vittorio Ricci è stata proposta una profonda riflessione sulla Misericordia di Dio e il Sì detto da Maria all’angelo. A seguire tanti i commenti, le domande e le risonanze da parte dei partecipanti.

Presenti anche Don Felice Calò e Don Sante Bianchi. Un bel momento di fede e preghiera che lascia sicuramente i suoi frutti in due comunità che si sono messe insieme per condividere l’attesa del grande anno giubilare, che si sta aprendo in questi giorni in tutte le Chiese del mondo.

Piercarlo Gugliotta

Categorie: Sora,Tutte Le Notizie