La Corale di San Bartolomeo Apostolo a Cervaro

La Corale di San Bartolomeo di Pontecorvo in Concerto a Cervaro

Nell’ambito delle manifestazioni per il 25° anniversario della costituzione della “Corale Città di Cervaro”, ieri 16 dicembre 2018, la Corale Polifonica Basilicale San Barolomeo di Pontecorvo, si è esibita in concerto nel Santuario della Madonna de’ Piternis di Cervaro.

Nella splendida cornice del santuario, la Corale ha eseguito numerosi brani, accompagnata al piano elettrico dal maestro Wanda Nutile, con la partecipazione alla tromba solista del maestro Salvatore Cerasella e diretta, come sempre, da don Luigi Casatelli. Alcuni brani sono stati eseguiti con la Corale di Cervaro, diretta dal maestro Giovanni Battista de Simone.

Presente anche il Vicario parrocchiale di San Bartolomeo Ap. don Marcello Di Camillo. A conclusione un breve discorso di ringraziamento del maestro De Simone, che ha consegnato a don Luigi Casatelli una targa ricordo e un prezioso manufatto artigianale.

Categorie: Cervaro,Tutte Le Notizie

Tags: ,,,