La comunità festeggia l’ottantesimo compleanno di don Antonio Ricci

La Comunità parrocchiale festeggia, unitamente al parroco don Antonio Ricci, il suo ottantesimo compleanno. Quello di don Antonio è un lungo cammino di vita dedicato al servizio dei fratelli nelle diverse comunità nelle quali ha annunciato il Vangelo. A don Antonio giungono gli auguri dal vescovo diocesano Gerardo Antonazzo, del caro fratello sacerdote don Aurelio Ricci, della sorella Anna, dei confratelli sacerdoti, del primo cittadino di San Giovanni Incarico Antonio Salvati,  di tutti i nipoti e parenti, dei collaboratori parrocchiali, del comandante della locale stazione Carabinieri Salvatore Pletto e di tutti gli amici. A don Antonio vogliamo rinnovare gli  auguri per il suo compleanno, sicuri di un’ancora lungo e proficuo cammino a servizio, di tutti, nel nome di Gesù Buon pastore sotto la protezione di Maria SS della Guardia. Oggi per l’intera comunità è, pertanto, una grande festa per l’ottantesimo compleanno di don Antonio al quale non mancherà di dimostrare tutto l’amore e l’affetto.

Gaetano Battaglini

Categorie: Pontecorvo,Tutte Le Notizie