Inizio anno pastorale Basilica Cattedrale San Bartolomeo Pontecorvo

Questa sera nella Basilica Cattedrale di San Bartolomeo di Pontecorvo, durante la Celebrazione Eucaristica delle ore 18 presieduta da Don Luigi Casatelli, è stato inaugurato il nuovo Anno Pastorale. Durante la celebrazione, il parroco ha impartito una speciale benedizione per i gruppi che collaborano alla vita parrocchiale; in particolare ha benedetto coloro che svolgono attività volte alla testimonianza del Vangelo. I rappresentanti dei gruppi:catechesi, Comunione e Servizio, Giovanni Paolo II, famiglie e confraternite hanno ricevuto una candela, simbolo di luce e testimonianza. Durante l’omelia Don Luigi ha esortato sia i componenti dei vari gruppi sia i fedeli ad essere veri Cristiani e testimoni della Parola di Dio in ogni momento della loro vita.

– Alessandra Colella

Categorie: Pontecorvo,Tutte Le Notizie