Il sogno di Giuseppe

Continuano con grande successo tutti i lunedì sera dalle 21:00 alle 22:00 gli incontri del Corso Biblico per la diffusione di una Cultura Vocazionale tenuti nella Chiesa di Santo Spirito a Sora dal rettore del Seminario e responsabile della Pastorale Vocazionale Don Giovanni De Ciantis.

Anche ieri sera una cinquantina di fedeli, giovani e adulti, si sono riuniti nella Chiesa dedicata al Santo Spirito per leggere, ascoltare e riflettere sulla Sacra Scrittura. In particolare ieri si è letto il capitolo 37 della Genesi: Il Sogno di Giuseppe. Come ricordato da Don Giovanni quando Dio ci chiama, come per tante Vocazioni e come in vari episodi della Bibbia, questo spesso avviene nel sonno o nel sogno.

Categorie: Sora,Tutte Le Notizie

Tags: ,