Il saluto della comunità di San Sosio a don Giuseppe

Domenica 30 Agosto, Don Giuseppe Basile ha celebrato la sua ultima messa nella chiesa di San Sosio ad Arpino. Con commozione la comunità ha partecipato alla Celebrazione ed ha ringraziato Don Giuseppe per esserne stato la guida spirituale per circa un anno. La sera di lunedì 31, si è voluto suggellare il rapporto di amicizia tra il futuro amministratore parrocchiale di Castelliri e gli operatori pastorali della chiesa di San Sosio insieme agli abitanti del luogo, organizzando una festa a sorpresa alla quale hanno partecipato anche i Missionari Identes Padre Saverio e Jesus e Rosalba Rosati della Pastorale Digitale.

A conclusione della serata, è stato proiettato un video nel quale si ripercorrevano tutti gli avvenimenti più importanti, religiosi e non, vissuti con Don Giuseppe.

La comunità di San Sosio è vicina con la preghiera a don Giuseppe Basile in questo nuovo cammino che dovrà intraprendere certa che il Signore saprà guidarlo e sostenerlo sempre.

Grazie Don Giuseppe, rimarrai sempre nei nostri cuori!

– Deborah Casinelli

Categorie: Isola Liri,Tutte Le Notizie