Il Miracolo di Natale

Un grandissimo successo, non solo di pubblico, quello riscosso ieri pomeriggio, presso il Circolo socio-culturale San Luigi Gonzaga adiacente la chiesa in località Agnone Maggiore a Sora, dalla commedia ‘Il Miracolo di Natale’.

Un pomeriggio di grande allegria quello vissuto da tutti coloro che sono arrivati, in una delle più antiche contrade di Sora, per assistere allo spettacolo organizzato dai membri del circolo .

Molto bravi tutti gli attori sia grandi che piccoli che hanno allietato un pomeriggio che si è concluso, al termine dello spettacolo, con un momento di convivialità.

In una famiglia modesta padre e madre con otto figli parlano dei loro bambini e del Natale che verrà. I figli per Natale hanno chiesto tutti regali belli e costosi e i conti non tornano con la crisi che si sta vivendo. il padre lavora tutto il giorno e fa extra il fine settimana facendo il cameriere ma alla fine del mese i soldi non sono mai abbastanza. I genitori non sanno come fare, ma alla fine un evento particolare farà riflettere tutti sul vero significato del NATALE!

Questa in breve la trama di uno spettacolo allestito ed interpretato splendidamente da tutti!

– Riccardo Petricca

 

 

Categorie: Associazioni,Sora,Tutte Le Notizie

Tags: