I sacerdoti rovetani festeggiano Don Tommaso Schedi

Una mattinata di preghiera e convivialità per alcuni sacerdoti della zona pastorale di Balsorano che si sono riuniti a Pero dei Santi per festeggiare il compleanno di Don Tommaso Schedi. All’interno della chiesa di San Lidano, i parroci hanno ascoltato Don Franco Geremia che ha sottolineato l’importanza della figura del sacerdote e del sentimento dell’amore, “forza che conquista e trionfa”.

Don Franco ha poi lodato il ministero del suo confratello: «Don Tommaso ha saputo spendere tutte le sue energie per Colui che un giorno lo elesse e pose su di lui lo sguardo di predilezione. Nei vari uffici che ha ricoperto ha saputo mantenere sempre integra la sua dignità sacerdotale e ha lavorato con spirito di vero apostolo».

Dopo un momento di preghiera e la recita dell’Angelus, i sacerdoti hanno continuato a festeggiare Don Tommaso con un pranzo, al quale sono stati raggiunti anche dal caro Vescovo Gerardo Antonazzo che ha voluto fare personalmente gli auguri al sacerdote rovetano.

Categorie: Balsorano,Tutte Le Notizie,Vescovo

Tags: ,,