I dati dell’ultimo anno di Pastorale Digitale

Forse saranno solo numeri e dati, forse saranno solo i risultati di google analytics e statistiche prive di significato… o forse sarà l’indice che l’idea da cui è partito tutto ossia le parole del nostro Vescovo: ‘non bisogna mettere in rete ma è necessario mettere in comunione’ è la strada giusta da percorrere. Una comunità di fedeli e di persone che vogliono conoscere ciò che accade nella loro diocesi nelle proprie parrocchie ed in quelle vicine. Ma soprattutto c’è la voglia ed il desiderio di approfondire con le rubriche create dalla Pastorle Digitale, la documentazione prodotta dagli uffici di curia la propria fede. Questo e tanto altro è il sito della diocesi ed i siti della Pastorale Digitale. Una comunità non virtuale, si in rete ma fatta soprattutto di persone e di fedeli.

– Riccardo Petricca

Categorie: Redazione,Tutte Le Notizie