Gli auguri della comunità di Esperia a Padre Carmelo Dinamona

Martedì 15 marzo 2016 i fedeli della comunità parrocchiale di Santa Maria Maggiore e San Filippo Neri di Esperia alle ore 17:00 si sono. dati appuntamento in chiesa per partecipare alla celebrazione eucaristica e per poi festeggiare il compleanno tutto tondo (40) del loro amato vice parroco Padre Carmelo Dinamona.
Il vice parroco è rimasto molto contento della iniziativa e si è emozionato quando a fine messa ha ringraziato tutti, presenti e non per i numerosi e commoventi messaggi di auguri ricevuti durante l’arco della giornata.
Subito dopo la s.messa nei locali della sagrestia
i parrocchiani hanno allestito un rinfresco con tanti dolci fatti in casa e tra brindisi e scatti fotografici infine il festeggiato ha spento le candeline sulla torta augurale.
I parrocchiani hanno affermato che la presenza del giovane vice parroco rappresenta per l’intera comunità un vero dono di Dio e che pregheranno il Signore affinché Padre Carmelo possa continuare a festeggiare ancora molti altri compleanni nella piccola ma tanto viva e attiva comunità parrocchiale.

Annarosa Palombo

Categorie: Pontecorvo,Tutte Le Notizie