Giubileo del malato, dell’anziano, dell’operatore sanitario e del volontario

Un giubileo ricco di misericordia

In questo speciale anno dedicato alla Misericordia, non poteva mancare una particolare attenzione a chi di misericordia ne ha tanto bisogno “gli anziani e gli ammalati”, ma anche a chi, per lavoro o per puro spirito di carità se ne prende cura “gli operatori sanitari e i volontari”.

Per questo, l’ufficio diocesano Pastorale della Salute, con la collaborazione di vari uffici diocesani e di associazioni operanti sul territorio, ha organizzato il “Giubileo del malato dell’anziano, dell’operatore sanitario e del volontario” che si terrà il 18 settembre presso la Basilica – Santuario di Canneto.

Tutti, singoli, parrocchie, comunità associazioni, sono invitati, anche aiutando queste persone a partecipare offrendo loro l’opportunità di trascorrere un giorno spensierato diverso dagli altri e in un luogo diverso dal solito ( casa – ospedale).

Per dettagli ed informazioni si allega locandina.

Ufficio diocesano Pastorale della Salute

LETTERA PER TUTTI I PARROCI DELLA DIOCESI SU:

BUONAX

Categorie: Giubileo della misericordia