FORZA VENITE GENTE “Frate Francesco”

Un successo inatteso per la Compagnia Teatrale del DIN DON DAN che non aspettavamo proprio. Quello che doveva essere un evento in sordina si è rivelato un vero e proprio evento con la E maiuscola. Neanche la pioggia terminata solo alle 19.10 ha scoraggiato le più di 450 persone accorse. Il cortile della chiesa di San Carlo pieno fino all’orlo è rimasto così per tutta la durata dello spettacolo.

Gran partecipazione del pubblico accorso che non ha lesinato con risate ed applausi. Momenti particolari ed emozionanti alla consegna della targa in ricordo di Angelo Molle alla famiglia da parte del parroco Don Dante Gemmiti, del Prof. Carcione e di Sua Eccellenza il Vescovo Antonazzo che ringraziamo di tutto cuore per la presenza.

Un ringraziamento di cuore anche e soprattutto a Rachele Giannini, la “Cenciosa” attuale della Compagnia di Michele Paulicelli che ha accolto il nostro invito ad assistere allo spettacolo regalandoci anche gli auguri dello stesso Michele in diretta telefonica. Momenti indimenticabili che resteranno nel cuore di tutti i presenti.

Alessandro Rotondo

Per vedere tutte le foto clliccate sui seguenti link

Foto: Forza Venite Gente – Album di Rosalba Rosati

Foto: Forza Venite Gente – Album di Piercarlo Gugliotta