Festa dei nonni e inaugurazione del nuovo anno catechistico a Balsorano

Festeggiati i nonni di Balsorano durante una partecipata cerimonia nella parrocchia della Santissima Trinità. Al termine della celebrazione eucaristica il parroco Don Silvano Casciotti ha regalato a tutti i nonni un grembiule utile per le faccende domestiche.

La festa è poi proseguita nel salone parrocchiale dove il sacerdote rovetano ha offerto il pranzo a nonni e nipoti. Con la cerimonia di ieri, poi, è stato dato ufficialmente inizio al nuovo anno catechistico con le catechiste che, durante la Santa Messa, hanno rinnovato la loro vocazione ad essere strumento di evangelizzazione. I bambini, invece, hanno rinnovato la loro voglia di seguire con attenzione gli incontri di catechesi e i genitori presenti si sono impegnati a collaborare con parroco e catechiste.

Categorie: Balsorano,Foto,Tutte Le Notizie

Tags: ,