“Evviva Maria” La Vergine Bruna di Canneto arriva a Terelle

E’ sempre grande emozione vivere l’incontro tra una mamma e i suoi figli.

La stessa grande emozione l’abbiamo vissuto noi di Terelle oggi 22 Aprile alle ore 17,00 quando Don Andrea, Parroco di Villa S.Lucia, ha affidato la statua della Madonna di Canneto a Don Angelo Parroco di Terelle.

Numerosi fedeli si sono radunati alla “cicogna” dove ci è stata consegnata la Mamma celeste e tanti occhi si sono inumiditi dalle lacrime per l’emozione.

Finalmente la nostra comunità dopo un periodo di preparazione vive questo momento intenso di fede e devozione.

Saranno tre giorni ricchi di incontri comunitari e personali che ci vengono affidati per contemplare la Madre di Dio come il modello esemplare di una vita accolta, amata e messa a servizio dell’iniziativa di Dio con l’obbediente risposta della fede: Eccomi!

– Placido Azzoli

Categorie: Aquino,Peregrinatio,Tutte Le Notizie