Estate ricca… Mi ci ficco!!!!

A Pontecorvo, mentre si avviano alla conclusione le attività estive che i singoli gruppi giovanili svolgono da tempo nella realtà cittadina ( “Estate ragazzi” , presso il centro di spiritualità Sacro Cuore di Pontecorvo, per il Gruppo Giovanni Paolo II della Cattedrale di San Bartolomeo, e campi-scuola presso il centro di spiritualità Sr. M.Teresina Zonfrilli di San Giovanni Incarico per il gruppo Interparrocchiale “Comunione e Servizio” e “Effatà” della Parrocchia della SS.Annunziata) fervono i preparativi per l’organizzazione delle giornate di Oratorio che si svolgeranno presso il Centro del Sacro Cuore ed impegneranno, in un servizio di amore gratuito e volontario, oltre 30 giovani dei tre gruppi giovanili della città fluviale.

L’entusiasmo è alto!!! Non si attende che l’inizio!!!

DiocesiSora.It - Estate ricca mi ci ficco

Categorie: Pontecorvo,Tutte Le Notizie