e-giochiamo.it – Durante il periodo natalizio continua la promozione per la Pastorale Digitale

Continuano senza sosta le attività della Pastorale Digitale sempre più impegnata ormai in tutti i campi. Oltre il ruolo fondamentale che sa di avere nel campo digitale e della comunicazione da cui è nata e trae oltre che le origini anche il nome, il Team della Pastorale sa bene che il ruolo oggi del cristiano e soprattutto di una Pastorale è quello di impegnarsi costantemente in tutti i campi. Ben conscia, oggi più che mai, delle problematiche sociali del nostro territorio, e fortemente credente nel ruolo e nella dottrina sociale della chiesa sta iniziando a muovere i primi piccoli passi anche in questa direzione. Al riguardo dopo il lancio e la promozione di iniziative legate alle nuove forme di carità: crowdfunding e social lending alla sinergia con il progetto Policoro, tante e nuove iniziative sono in cantiere e sui tavoli di lavoro dei ragazzi del Team…seguiteci.

Continua per tutto il periodo natalizio con ulteriori sconti ed agevolazioni l’accordo con e-giochiamo.it, il megastore dei giocattoli, uno dei più importanti ingrossi e distributori di giocattoli ed articoli per la scuola e cartolibreria italiani con sede a Roma. Grazie a questo accordo tutti i lettori del nostro sito internet diocesano diocesisora.it e del portale della pastorale digitale pastoraledigitale.org ma anche delle pagine facebook e dell’account twitter @Diocesisora potranno usufruire effettuando un acquisto di 50€ di merce sul sito di vendita on-line con cui distribuisce prototti in tutt’Europa: www.e-giochiamo.it

e-giochiamo-1420568041

di uno sconto di 5€ sull’acquisto stesso. Basta inserire nel campo buono sconto prima di effettuare il pagamento la parola: diocesi

Per qualsiasi dubbio o problematica potete scrivere a redazione@dicoesisora.it