Don Franco è tornato alla casa del Padre

Diamo la triste notizia che il rev.do don Franco Ranaldi, parroco della comunità S. Andrea Apostolo in Arpino, nel pomeriggio di oggi è tornato alla casa del Padre. Invochiamo la misericordia di Dio, Pastore eterno del suo popolo, che lo ha chiamato al ministero presbiterale sostenendolo con la sua grazia. Accolga ora le sue fatiche e introduca il suo servo nella pienezza della gioia infinita. I funerali si terranno domani, 12 agosto 2016, alle ore 17,00 nella chiesa di San Michele in Arpino. I confratelli  portino con sé camice e stola viola.

Comunichiamo che don Domenico Ferri, parroco emerito della comunità Ss. Giovanni B. ed Ev. di Pescosolido, è ricoverato in Ospedale a Sora in gravi condizioni di salute. Lo affidiamo alla misericordia di Dio pregando per una sua pronta e definitiva guarigione.

Categorie: Isola Liri,Tutte Le Notizie

Tags: