Cresime ad Esperia

Ad Esperia: la celebrazione del Sacramento della Confermazione

Domenica 11 giugno 2017 alle ore 18 ad Esperia nella parrocchia di San Pietro in Curilis alla presenza del Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo, 22 giovani hanno ricevuto il sacramento della Confermazione. Ai giovani cresimandi sua eccellenza  si è rivolto dicendo che se fino ad ora hanno ricevuto dalla Comunità, ora sono chiamati  a dare il loro contributo in chiesa per la crescita della comunità stessa, collaborando e prendendosi  le loro responsabilità.

Dopo aver fatto gli auguri ai Padri Trinitari per la felice coincidenza della festa della Santissima Trinità, ha descritto la grandezza di questo grande mistero rivelatoci da Gesù e invitato i cresimandi a diventare  ricercatori della verità che di questi tempi, caratterizzati da grande confusione e falsità, è sempre più difficile da perseguire.

20170611_192606

20170611_192622