Corso Biblico 2016/2017 a Santo Spirito in Sora (a cura di Vincenzo Ruggiero Perrino)

Gli incontri del corso biblico, svoltosi presso la chiesa sorana di Santo Spirito, sotto la guida di don Giovanni De Ciantis, si sono conclusi poche settimane fa.

Il percorso seguito durante i mesi scorsi ha cercato di approfondire un argomento di grande interesse, e cioè la predilezione che Dio sempre mostra nei riguardi degli ultimi. Tema più che mai attualissimo, che ha permesso, oltre alla puntuale esegesi della Parola, anche di fornire alcuni spunti di riflessione sul mondo di oggi.

Come per lo scorso anno, nell’opuscolo che qui si pubblica in formato .pdf sono raccolti tutti i resoconti man mano pubblicati dei singoli appuntamenti, affinché tanto i partecipanti al gruppo, quanto i frequentatori del sito diocesano possano avere un piccolo strumento di indagine e conoscenza della Parola.

Chi scrive ringrazia pubblicamente il fraterno amico e guida don Giovanni per le numerosi occasioni di confronto e di meditazione.

Vincenzo Ruggiero Perrino

Per aprire il file clicca sul link in basso

Corso biblico 2016-2017

Categorie: Sora,Tutte Le Notizie