“Corpus Domini” – San Giovanni Incarico

la Solennità del Corpus Domini

San Giovanni Incarico

La comunità ha celebrato, domenica 3 giugno, la Solennità del Corpus Domini. In Viale della Rimembranza l’infiorata e la conclusione della processione Eucaristica presieduta da don Aurelio Ricci, mentre la Santa Messa è stata presieduta da don Antonio Ricci. La Corale Parrocchiale ha animato la Celebrazione e la banda Vincenzo Bellini ha accompagnato la processione per le vie del paese. L’infiorata è stata realizzata in collaborazione tra Parrocchia e Amministrazione comunale, assessorati Cultura e Spettacolo. Hanno preso parte all’evento il vicesindaco Massimo Piccirill, gli assessori Isabella Corsetti e Gaetano Battaglini, i consiglieri Angelo Petrucci e Pietro Tasciotti, il Comandante della Stazione locale Carabinieri Polidori, l’Associazione dei Carabinieri in Congedo e la Protezione Civile Conunale. La liturgia è stata curata da Vincenzo Nicolella e Massimo Tucci.

Categorie: Pontecorvo,Tutte Le Notizie

Tags: