Clicca il Presepe: Parrocchia Sant’Andrea Apostolo a Campoli Appennino

Magica notte di Natale nella Parrocchia Sant’Andrea Apostolo di Campoli Appennino, con il tradizionale allestimento di magnifici Presepi all’interno della Chiesa e con la semplice ma intensa rappresentazione vivente della nascita di Gesù, da parte dei ragazzi del Catechismo della classe I della Scuola Secondaria di I grado. I presepi, che hanno da corona all’avvenimento, sono stati realizzati dai vari gruppi parrocchiali ed in particolare dal Gruppo Caritas, dal Gruppo Avis, dal Gruppo Giovanissimi, dal  Gruppo Giovani, dalla Confraternita del SS, Sacramento e del Santo Rosario, dalla Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado e dalla Corale S. Andrea Apostolo, coordinati dall’Associazione Culturale “Filippo Carrafelli”, che ogni anno si adopera alla realizzazione di questa manifestazione.

Ringraziando tutti i partecipanti all’evento e augurandoci di poter continuare questa bellissima tradizione che si rinnova da oltre un decennio, auguriamo a Tutti un sereno e felice Anno Nuovo. Buon 2015!!!

Associazione Culturale “Filippo Carrafelli”.

Categorie: Tutte Le Notizie

Tags: ,,