Cervaro si Consacra al cuore Immacolato di Maria

CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

Dopo una lunga ed intensa settimana, giunti quasi al termine della visita della Madonna di Fatima Pellegrina a Cervaro, nella giornata di ieri, sabato 24 ottobre, la mattina è stata dedicata ai bambini iniziando dalle ore 10:00 con un momento di preghiera in Chiesa, per poi proseguire in piazza San Paolo con tanti giochi e bans. Ogni bambino ha scritto una preghiera, l’ha legata ad un palloncino per poi farla volare in cielo per essere accolta tra le braccia di Gesù. La mattinata si è conclusa con la consacrazione di tutti i bambini al cuore immacolato di Maria. La giornata è poi proseguita all’insegna della preghiera e della comunione terminando con una solenne processione alle ore 21:00 per le vie del paese, al termine della quale tutta la parrocchia e l’intera città di Cervaro sono state consacrate anche esse al Cuore Immacolato di Maria. Grande è stata la partecipazione e la commozione dei fedeli accorsi anche dai paesi limitrofi, per rendere grazie a Lei la Madre del nostro Salvatore e per rivolgerle una preghiera affinchè possa intercedere presso suo Figlio Gesù.

-Famiglia del Cuore Immacolato di Maria – sede di Cervaro

Categorie: Cervaro,Tutte Le Notizie