Canti natalizi e poesie dalla Porta del Cielo

Concerto e recita di poesie nella parrocchia di Santa Maria Porta Coeli

Il 5 gennaio alle ore 18:30 si è svolto un piccolo concerto di canti natalizi, presso la Chiesa di Santa Maria Porta del Cielo. A seguire alcuni bambini si sono “esibiti” in una delle più grandi tradizioni di Natale: la recita delle poesie.Un breve ma sentito momento che ha ricordato a tutti come il Natale è la Festa che mette al centro i bambini, proprio perché Gesù s è fatto Bambino.

Il ringraziamento va quindi prima di tutto ai più piccoli che si sono impegnati molto, poi al parroco Don Vittorio Ricci, che si è mostrato disponibile e lieto di appoggiare questa bella iniziativa. Infine un ringraziamento ai miei genitori che mi hanno sopportato nella preparazione e nella realizzazione di questa piccola ma importante serata. Auguri a tutti!

Monia Vano

Categorie: Sora,Tutte Le Notizie