Balsorano accoglie i ministranti della Diocesi

Si è tenuta domenica 22 aprile, a Balsorano, la festa diocesana dei Ministranti

Quasi un centinaio i partecipanti tra ragazzi e ragazze provenienti da ogni angolo della Diocesi. La giornata, organizzata dall’Ufficio Vocazioni, ha avuto inizio alle 9 con l’accoglienza dei partecipanti da parte dei seminaristi della Diocesi, i quali hanno provveduto a garantire lo svolgimento di attività ricreative divertenti e adatte ad ogni fascia di età. Il pranzo consumato presso il salone parrocchiale è stato offerto dal parroco di Balsorano, Don Silvano Casciotti, ed è stato preparato da alcune giovani e volenterose mamme del centro rovetano.

Il pomeriggio ha visto la presenza del Vescovo Monsignor Gerardo Antonazzo che ha presieduto assieme ad altri cinque sacerdoti la celebrazione Eucaristica. Al termine un piccolo gadget in ricordo della giornata è stato consegnato a ciascuno dei piccoli partecipanti.

Album fotografico a cura di Pierpaolo Mattei

Categorie: Balsorano,Tutte Le Notizie,Vescovo